La mia Scuola
Vai con la musica!
Scuola emergenza Coronavirus 2020

Sezioni principali


Servizi


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 238
Fine colonna 1
 

E' nata una star, e siamo a otto!

HERCULES… E SI RICOMINCIA DA OTTO!

 

Dopo una sosta di alcuni mesi, la Compagnia del Cancello ha ricominciato, oggi pomeriggio, 26 dicembre 2013, le rappresentazioni di Hercules (E' nata una star) mostrando, come sempre, passione, esperienza, professionalità nel gestire uno spettacolo non facile, in quanto vario e sempre ricco di spunti di ogni genere.

Il cast, come sempre è stato, in ogni momento,  all’altezza della situazione.

Il pubblico, che affollava il teatro di San Giuseppe fino all’ultimo posto, ha dimostrato il proprio entusiasmo con continue bordate di applausi, davvero meritatissimi.

Molto buone anche le performance di due nuovi attori e di una nuova attrice:  Matteo Calbucci, che ha interpretato il difficile personaggio di Fil, che prima era impersonato dall’indimenticabile Alessio Casadei, di Simone Portaluri, nella parte del Centauro e di Narciso, la cui prima interpretazione era stata affidata a David Mattia Zoletti e di Valeria Lusa, nella parte di Afrodite.

Lo spettacolo verrà ripreso altre volte: la prima a Forlì, presso il Teatro Testori, alle 16 del 19 Gennaio. Un’altra occasione da non perdere per vedere i nostri attori e per poter dire di avere, a Faenza, una bella realtà teatrale, fatta di persone che, prima ancora di essere attori, sono dei veri amici.

 

Pier Giacomo Zauli


Categoria: Spettacoli interessanti Data di creazione: 26/12/2013
Sottocategoria: Altri spettacoli Ultima modifica: 13/07/2016
Permalink: E' nata una star, e siamo a otto! Tag: E' nata una star, e siamo a otto!
Inserita da: Pier Giacomo Zauli Pagina vista 1027 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T