La mia Scuola
Vai con la musica!
Scuola emergenza Coronavirus 2020

Sezioni principali


Servizi


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 4
Fine colonna 1
 

Un pavone d'eccezione!

Faenza, 13 febbraio 2016

 

Un bel Pavone d’Oro quello di quest’anno: ottimi cantanti, ottimi musicisti e, particolarmente, una giuria adeguata alla manifestazione, con giurati che di canto davvero se ne intendono!

Un Pavone caratterizzato in particolare da una categoria B2 dove le lodi per ciascuna interpretazione non potrebbero che sprecarsi, e che ha visto vittorioso, alla fine di tutto, un Simone Leonardi che ha sfoggiato una voce ricca di armonici, pastosa, espressiva, che ha trovato in “Home” di Michael Bublé un terreno d’azione particolarmente fertile.

Un trentaseiesimo Pavone d’oro al quale mi cavo tanto di cappello!

Tanto di cappello a tutti: da un grintoso Gabriele Bertozzi a capo della band, a tutti i musicisti, alla direttrice del coro dei piccoli ed al coro dei grandi, ai fonici ed ai tecnici luci,  oltre agli impagabili, come sempre, presentatori, che hanno dato sfoggio continuamente delle loro capacitŕ creative, intrattenendo il pubblico in modo impeccabile in un Masini stracolmo di gente.

Un Pavone che si auspica si replichi anche nei prossimi anni, per il piacere di ascoltare e di vedere una  manifestazione che sembra essere proprio in continuo crescendo!

 

Pier Giacomo Zauli


Categoria: Spettacoli interessanti Data di creazione: 15/02/2016
Sottocategoria: Altri spettacoli Ultima modifica: 13/07/2016
Permalink: Un pavone d'eccezione! Tag: Un pavone d'eccezione!
Inserita da: Pier Giacomo Zauli Pagina vista 1139 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T