La mia Scuola
Vai con la musica!
Scuola emergenza Coronavirus 2020

Sezioni principali


Servizi


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 165
Fine colonna 1
 

Ecco un bel concorso!

Riolo Terme, 25 agosto 2014

 

Ho assistito alle semifinali ed alle finali del Concorso Nazionale “Ri…cantare a Riolo” e devo dire che sono rimasto basito dall’accoglienza e dal calore umano che ho percepito.

Dal presentatore al fonico, alla giuria ed a tutta l’organizzazione, curata in ogni minimo dettaglio da Giuliana Montalti, il Concorso è risultato davvero sempre all’altezza di ogni situazione.

Tutti i cantanti messi sempre a loro agio, vuoi con una scherzosa battuta, o con una breve intervista; ospiti sempre degni, sia culturalmente, sia come peso di spettacolo; giurati assolutamente all’altezza della situazione, con alle spalle una formazione musicale  di pregio ed  inerente ai cantanti che stavano per giudicare. Una giuria onesta ed assolutamente oggettiva!

Cantanti che, anche se eliminati dalla gara, non debbono mai essersi sentiti umiliati dal fatto, in quanto tutto lo spettacolo è sembrato, e lo è stato, sempre un gioco, ma un gioco davvero ben fatto, come ha sottolineato più volte il presidente della Giuria, il parroco di Riolo Terme.

Complimenti, Giuliana, complimenti davvero per ciò che hai realizzato in tanti anni (questa è stata la decima edizione) e complimenti per lo stile e la familiarità con la quale hai sempre accolto tutti, me compreso, alla tua corte, fatta di tanto amore e di una genuina, semplice, professionalissima, sana cordialità.

 

Pier Giacomo Zauli

 

Potrete scorrere un articolo apparso sul Resto del Carlino e su La Voce di Faenza  il 27 agosto 2014, cliccando semplicemente su questi due  link:

 

http://www.faenzanet.it/rs/140826CAriolo.jpg

 

http://www.faenzanet.it/rs/140826VOriolo.jpg

 

 


Categoria: Cantare Data di creazione: 27/08/2014
Sottocategoria: Concorsi di canto Ultima modifica: 13/07/2016
Permalink: Ecco un bel concorso! Tag: Ecco un bel concorso!
Inserita da: Pier Giacomo Zauli Pagina vista 1190 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T