La mia Scuola
Vai con la musica!
Scuola emergenza Coronavirus 2020

Sezioni principali


Servizi


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 360
Fine colonna 1
 

Omegna 2016: cronaca di un successo

Faenza, 3 maggio 2016

 

C’č voluto un po’… per riprendersi dalla gioia, dallo stupore, dal momento in cui vedi gli alunni di una scuola media statale che si esibiscono e che, tutti, nessuno escluso, vanno a un premio! E in un concorso nazionale che, per quanto sia diventato ormai un habitué per il nostro Istituto, rimane sempre un Concorso Nazionale, in cui, quest’anno, hanno partecipato oltre settecento scuole, con piů di quattromila alunni provenienti da tutte le parti d’Italia.

C’č voluto un po’ a riprendersi, come dicevo sopra, per aver visto risultati tanto sorprendenti, tanto lusinghieri, frutto di una solida preparazione in cui insegnanti, alunni, famiglie, personale ATA, e, prima fra tutte, la nostra Preside, hanno creduto.

Risultati che potrete visionare aprendo il sito della scuola, dove, proprio ora, sono stati pubblicati, a dimostrazione della validitŕ dell’insegnamento e della convinzione che tutti, indistintamente, ci abbiamo messo!

http://www.iceuropafaenza.gov.it/wp-content/uploads/2016/05/Concorso-Nazionale-“Insieme-per-cantare-suonare-danzare”-Omegna-2016.pdf

 

Pier Giacomo Zauli


Categoria: La mia Scuola Data di creazione: 03/05/2016
Sottocategoria: Concorso Omegna Ultima modifica: 13/07/2016
Permalink: Omegna 2016: cronaca di un successo Tag: Omegna 2016: cronaca di un successo
Inserita da: Pier Giacomo Zauli Pagina vista 1184 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T