La mia Scuola
Vai con la musica!
Scuola emergenza Coronavirus 2020

Sezioni principali


Servizi


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 1172
Fine colonna 1
 

Europa in Paradiso 2016

 Faenza, 13 dicembre 2016

 

Carissimi Genitori,

anche quest'anno, per la sedicesima volta, riproponiamo il concerto natalizio "Europa in Paradiso" che, similmente a quello dello scorso anno, verrà eseguito al Palacattani.

Questo evento musicale coinvolge tutta la Scuola Media "Europa" e le classi quinte del Don Milani.

Il concerto intende valorizzare senz'altro le capacità musicali degli alunni ma, contemporaneamente, e soprattutto, la capacità cooperativa e collaborativa dei discenti che devono dimostrare di sapersi impegnare al meglio delle loro capacità, nell'interesse del risultato finale.

L'organizzazione di tutto il concerto, dal lato finanziario, è affidata all'Associazione "Amici dell'Europa", che si preoccuperà di coprirne i costi (noleggio del Palacattani, SIAI, tecnici audio, amplificazioni...): per questo motivo l'ingresso avrà un costo stabilito in 5 euro pro capite. Se rimarranno dei fondi, questi saranno devoluti alla Scuola, come negli anni precedenti, per l’acquisto di materiale utile alla didattica.

Sarà possibile prenotare il proprio posto a sedere rivolgendosi al prof. Zauli o alla Prof.ssa Lavezzo, che rilasceranno un biglietto. Il pagamento dei biglietti avverrà il giorno 20 dicembre 2016 direttamente al Palacattani, dove, al biglietto di prenotazione rilasciato a scuola, ne verrà affiancato uno regolare, fornito direttamente dalla SIAE.

Per evitare resse e ritardi si consiglia di arrivare alla biglietteria del Palacattani, aperta dalle 19, con un congruo anticipo e, possibilmente, con i soldi giusti, già contati.

 

Il concerto si svolgerà al Palacattani dalle 20,30 alle 22,30 circa.

 

L'organizzazione del ConcertoFaenza,

 

 

 

 


Categoria: La mia Scuola Data di creazione: 14/12/2016
Sottocategoria: Europa in Paradiso Ultima modifica: 23/12/2016 23:06:11
Permalink: Europa in Paradiso 2016 Tag: Europa in Paradiso 2016
Inserita da: Pier Giacomo Zauli Pagina vista 1130 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T