La mia Scuola
Vai con la musica!
Scuola emergenza Coronavirus 2020

Sezioni principali


Servizi


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 185
Fine colonna 1
 

Europa in Paradiso 2017

Faenza, 25 dicembre 2017

Vorrei ringraziare, davvero di cuore, tutti i ragazzi e gli insegnanti che hanno partecipato attivamente, e con grande entusiasmo, alla diciassettesima edizione di "Europa in Paradiso" che, come da tre anni a questa parte, si è svolta al Palacattani, il 13 dicembre, coinvolgendo circa 350 alunni e una moltituine di spettatori.

Un grazie in particolare alle mie classi, alle classi preparate dalla prof.ssa Lavezzo e a quelle del Prof. Facchini, purtroppo assente a causa di una malattia e al Corso ad Indirizzo Musicale, con tutti i suoi docenti. 

Ancora grazie ai miei cantanti solisti, ai flauti di spalla, alle classi seconda B e terza F per i balletti, ed a tutti gli altri che, cantando e suonando, hanno dato il loro contributo fattivo alla manifestazione.

Grazie all'Associazione "Amici dell'Europa", che si è sobbarcata tutta la parte organizzativa della serata; grazie al fonico, Samuele Ravaioli, senza la cui presenza ben poco si sarebbe fatto dal punto di vista acustico. 

Grazie ancora a tutti gli insegnanti presenti a questa serata, in particolare, ovviamente alla prof.ssa Silvana Lavezzo, che ha diretto e organizzato insieme a me tutta la faccenda, ed alla Preside, che ha presenziato alla manifestazione ed ha appoggiato in tutti i modi la realizzazione di questa performance musicale. E ancora grazie a tutto il personale ATA, che, come sempre e con grande pazienza, ha contribuito fattivamente alla buona riuscita di questa operazione, accontentando sempre le mie numerosissime richieste.     

Prendo spunto da queste poche righe per augurare a tutti Buon Natale e un felicissimo 2018!

Pier Giacomo Zauli  

 

 

 

 


Categoria: La mia Scuola Data di creazione: 25/12/2017
Sottocategoria: Spettacoli dalla Scuola Ultima modifica: 21/01/2018 09:36:20
Permalink: Europa in Paradiso 2017 Tag: Europa in Paradiso 2017
Inserita da: Pier Giacomo Zauli Pagina vista 933 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T